Concorso per l'esame abilitante alla professione di Agrotecnico e di Agronomo laureato. Sessione 2022.

Pubblicata il 21/04/2022

Con Ordinanza del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del giorno 5 aprile 2022 n. 27 - Serie Speciale Concorsi, è stata indetta la sessione 2022 degli esami di Stato abilitanti alla professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato; i termini per presentare domanda di partecipazione scadranno il giorno 5 maggio 2022.

Possono presentare domanda i laureati delle Classi di laurea, vecchio e nuovo ordinamento, di cui agli allegati C, D, e E dell’Ordinanza nonché i soggetti in possesso degli specifici diplomi, uniti al prescritto periodo di tirocinio obbligatorio.
  • Ente che ha pubblicato l’atto: Ministero dell’Istruzione.
  • Data di pubblicazione: 5 aprile 2022, sulla Gazzetta Ufficiale n. 27 - Serie Speciale Concorsi.
  • Data di scadenza: 5 maggio 2022.
  • Ente a cui inviare le domande: Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati - Ufficio di Presidenza, a mezzo PEC: agrotecnici@pecagrotecnici.it

Allegato Lette009-22 Amministrazione Comunale- Allegato Manifesto 4 punti.pdf 276.9 KB