RIDUZIONE TARI ANNO 2020 PER UTENZE NON DOMESTICHE - EMERGENZA COVID 19

Pubblicata il 24/09/2020

Per le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che hanno dovuto sospendere l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da covid-19, è stato disposto, con delibera N. 22 del 31/07/2020, la riduzione della componente variabile della TARI in proporzione al periodo di chiusura, del 25%.
Il riconoscimento della riduzione avverrà mediante rideterminazione dell’importo dovuto per la seconda rata della TARI dell’anno in corso.
Le utenze non domestiche, rientranti fra quelle sospese a seguito dei DD.PP.CC.MM. che a partire dall’8 marzo si sono susseguiti, dovranno compilare l’apposita richiesta allegata (che troverete anche nella sezione “modulistica” – “Ufficio Tributi”) e restituirla all’ufficio tributi entro il 31 ottobre 2020 a mezzo mail, tramite la casella tributi@comune.faravicentino.vi.it.
Nell’istanza si dovrà dichiarare di rientrare tra le attività sospese, il periodo di chiusura e il codice Ateco.

Allegato RICHIESTA RIDUZIONE EMERGENZA COVID-19.pdf 65.09 KB

Categorie Avvisi vari