Regione Veneto

Nuovo servizio OPEN METER

Pubblicata il 22/09/2020

OPEN METER è il contatore elettronico di seconda generazione. Un’innovazione tecnologica che E-Distribuzione sta portando avanti per consentire una gestione più consapevole dei consumi.

La presente comunicazione è finalizzata a diffondere presso il territorio e presso i cittadini tutte le informazioni relative alla campagna d'installazione massiva dei nuovi contatori elettronici, Open Meter, su tutta la rete di distribuzione dell’energia elettrica. A tal proposito si segnala che le attività di installazione di Open Meter, dopo la sospensione legata alla grave emergenza sanitaria nazionale, riprendono sia per i contatori esterni che per quelli interni alle abitazioni. Il personale incaricato sarà dotato di tutti i DPI, Dispositivi di Protezione Individuale.

Il personale incaricato sarà inoltre riconoscibile grazie ad un tesserino identificativo e ad un codice PIN che potrà essere generato in tempo reale e verificato sui canali ufficiali:

e-PIN https://www.e-distribuzione.it/e-pin.html

Sarà affisso un preavviso nelle vicinanze dell’abitazione/attività commerciale 5 giorni prima della sostituzione.

L’intervento è gratuito e non prevede variazioni contrattuali né la stipula di un nuovo contratto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web: www.e-distribuzione.it o chiamare il numero verde: 803.500.

 


Categorie Avvisi vari

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto